Sviluppo Nuovo SitoFeed RSS

News - 10/11/2011

Cari Utenti,

stiamo ultimando le ultime procedure per la migrazione alla nuova piattaforma. Oggi (giovedì 10 novembre '11) è stato lanciato l'aggiornamento del server DNS, dunque potreste ancora rilevare qualche anomalia nel funzionamento del sito (dipende dal vostro provider) per le prossime 24/48h.

Come annunciato nella presente circolare, ai colleghi dell'Ordine verrà inviata la password per l'Area Riservata e FAC nei prossimi giorni dall'indirizzo email segreteria@ordineattuari.it. Vi suggeriamo di modificarla (tramite apposito menu dalla Sezione Anagrafica) dopo il primo accesso.

Infine, sebbene il sito sia stato testato in tutte le sue funzionalità, potrebbe essere che ci siano ancora (a regime) dei comportamenti anomali / bug. In tal caso non esitate a scrivere a webmaster@ordineattuari.it (attivo da Sabato 12 Novembre '11): vi offriremo supporto quanto prima. Vi segnaliamo comunque che, sebbene il sito supporti anche vecchi browser, come Internet Explorer 6 (ormai sconsigliato dalla stessa Microsoft per problemi legati alla sicurezza http://ie6countdown.com/ ), Vi suggeriamo caldamente l'utilizzo di un browser aggiornato (almeno IE8, Chrome 4, Mozilla Firefox 4).

Auspicandoci che la nuova interfaccia sia di Vostro gradimento, Vi auguriamo una buona navigazione.

Commissione Comunicazione e Sito Web