Incontro in COVIPFeed RSS

News - 17/09/2014

Il Presidente CNA insieme al Presidente CONA il 15 settembre scorso hanno incontrato il Presidente ed i due nuovi Commissari della Covip. In un clima di continua e fattiva collaborazione continuerà l'attività del gruppo di lavoro sui percettori di rendite laddove già partecipa un loro rappresentante e si potrebbe aprire uno spazio anche nel settore dei fondi sanitari integrativi qualora alla COVIP venisse assegnata anche tale vigilanza. In merito l'Ordine degli Attuari ha ribadito la sua disponibilità, come nel recente passato, a collaborare proficuamente ricordando che con il Ministero della Salute a suo tempo ci furono scambi positiviche portarono poi alla emenazione delle linee guida attuariali dedicate ai fondi sanitari integrativi (disponibili sul nostro sito). Dopo l'incontro con il Ministro del Lavoro si tratta di un altro importante passo avanti nelle relazioni con le istituzioni di natura previdenziale.