Primo corso ERMFeed RSS

News - 02/10/2017

Il 30 settembre è partito il primo corso ERM organizzato dal CISA presso l'Universita' di Firenze sotto l'impulso dell'Ordine degli Attuari e dell'Istituto Italiano degli Attuari. Nel mio intervento iniziale l'ho definito un giorno storico perché apre le strade alla formazione in un settore che per l'Ordine, come noto, è prioritario nel progetto di sviluppo degli spazi professionali e che recentemente si è sempre più consolidato con la nostra partecipazione ad un workshop durante il recente Congresso dell'ANRA. Inoltre stiamo sempre percorrendo il II step per il rilascio della certificazione CERA che ci auguriamo di ottenere al più presto.

Vi rimando poi al sito per ulteriori aspetti su questo tema e su tutte le altre iniziative.

A presto

Giampaolo Crenca