Questionario CRESMEFeed RSS

News - 17/03/2017

Il CUP (Comitato Unitario per le Professioni) di cui l'Ordine degli Attuari fa parte, ha incaricato il CRESME, società di ricerca, al fine di aggiornare l'analoga ricerca già svolta qualche anno fa al fine di fornire un quadro reale delle professioni che aderiscono al CUP attraverso un questionario base uguale per tutte le professioni più un questionario specifico relativo solo alla specifica professione.

Rispondere è quindi molto importante, anche perché il questionario specifico potrà fornire al nostro Ordine utili indicazioni ad esempio anche sugli incarichi della funzione attuariale.

La compilazione del questionario dovrà essere fatta attraverso il Link sotto riportato e resterà aperta per un mese (dal 17 marzo 2017 al 17 aprile 2017)

La compilazione del questionario permetterà di conseguire 1 CFP che verrà automaticamente caricato dall'Ordine previo inoltro, all'indirizzo segreteria@ordineattuari.it , del voucher di partecipazione che sarà emesso al temine del questionario.

Conto sulla Tua partecipazione.

Giampaolo Crenca Presidente CNA

Clicca qui per Compilare il questionario