Sviluppo di nuovi spazi professionali - ERMFeed RSS

News - 05/07/2017

Di seguito si riporta il link ad un mio primo articolo sull'ERM e sul ruolo dell'Attuario pubblicato sulla Newsletter dell'ANRA (l'Associazione dei Risk Manager) con la quale abbiamo intrapreso un percorso di collaborazione su tale tema.La Commissione ERMè poi impegnata sistematicamente nei prossimi mesi a pubblicare propri articoli più specifici sull'ERM su tale Newsletter che ci darà ospitalità. Inoltre stiamo collaborando per la organizzazione di un workshop durante il prossimo Congresso dell'ANRA nel prossimo mese di settembre. Tali importanti iniziative tendono a promuovere l'attività dell'Attuario nel settore delle aziende non finanziarie per realizzare progetti di Enterprise Risk Management e rientrano nel progetto di sviluppo di nuovi spazi professionali cui l'Ordine continua sistematicamente a lavorare.

Cordiali saluti.

EXE_RMNews_51