XIII Congresso Nazionale degli Attuari - alcune precisazioni Feed RSS

News - 16/04/2020

Facendo seguito alla recente seconda comunicazione relativa al Congresso, si precisa quanto segue:

• il Congresso mantiene la sua programmazione. Pertanto, salvo diverso avviso, inizierà il 3 novembre intorno alle 14,30/15 e terminerà il 5 novembre entro le ore 14
• Infine, ricordiamo quanto indicato nella richiamata comunicazione, ovvero coloro i quali hanno già prenotato la stanza presso l'Hotel Marriott dovranno cortesemente disdire al più presto e autonomamente la prenotazione e, se intendono ancora partecipare, come ci auspichiamo, riprenotarsi presso l'Hotel con le nuove date, utilizzando esclusivamente il link ivi indicato. Qualora nell'operazione di cancellazione subentrassero problemi ci si può rivolgere direttamente al seguente indirizzo e-mail: teresa.basi@marriott.com.
Con i più cordiali saluti.

Segreteria dell'Ordine degli Attuari