Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

 
 

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Area Riservata

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

NewsFeed RSS

30/07/2019

Aggiornamenti sulle attività dell'Ordine

Cari/e colleghi/e,   siamo reduci da un anno particolarmente impegnativo in cui abbiamo continuato a perseguire con vigore il progetto di sviluppo della professione, con particolare riferimento alla filiera formativa, rapporto inte...  »

23/07/2019

Attuari pronti a sostenere l'industria assicurativa nella sfida ai nuovi rischi

  Di seguito si riporta il link del Comunicato Stampa dell'Ordine degli Attuari   Attuari pronti a sostenere l'industria assicurativa nella sfida ai nuovi rischi

22/07/2019

Incontro con il Segretario Generale Regione Lazio

Il Presidente del CNA ha incontrato oggi il Segretario Generale della Regione Lazio, a seguito dei messaggi che il Governatore Zingaretti aveva inviato ai Congressi di Bologna e Roma, trovando una porta aperta sul tema del risk management nella pub...  »

02/07/2019

New issue of The European Actuary magazine

Nuovo numero del "The European Actuary magazine" con interessanti articoli che fanno anche riferimento all'ultimo Congresso Europeo degli Attuari che si è tenuto a Lisbona a inizio giugno. Italia ancora presente e in prima linea con un articolo ...  »

01/07/2019

Bilancio SIA 2018

Nella sezione dedicata alla SIA presente nell'area privata è stato pubblicato il bilancio 2018 della SIA S.r.l. Di seguito si riporta il link della sezione dedicata /intranet/sia/   

01/07/2019

Tavolo tecnico equo compenso Professioni ordinistiche

E' stato costituito con Decreto Ministeriale del 27 giugno 2019 del Ministero di Giustizia il tavolo tecnico che avrà il compito di affrontare il tema dell' Equo Compenso per le Professioni Ordinistiche. L'ordine degli Attuari sarà rapprentato da...  »