Assemblea annuale degli iscritti all'AlboFeed RSS

Data: 09/07/2013

Luogo: Roma

Crediti accumulabili: 2

Si comunica che l'Assemblea annuale degli iscritti all'Albo è convocata per martedì 9 luglio 2013 alle ore 15.00 presso la Sala Convegni della SWISS Re. Italia S.p.A., Via dei Giuochi Istmici 40, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Rapporto sulle attività svolte nell'esercizio 2012. Carla Angela - Presidente ONA
  2. Intervento di Giampaolo Crenca - Presidente CNA. Dibattito.
  3. Approvazione del Bilancio Consuntivo 2012 e Preventivo 2013 del CONA. Antonella Rocco, Tesoriere (all. 1 e 2)
  4. Presentazione del Bilancio Consuntivo 2012 e Preventivo 2013 del CNA, Mario Ziantoni, Tesoriere C.N.A. Dibattito.
  5. Approfondimenti sul tema "Welfare allargato e integrato" Introduce: Micaela Gelera Interventi: Silvia Leonardi, Massimiliano Giacchè
  6. Approfondimenti sul tema "Per un nuovo mercato assicurativo R.C.A." "Tariffazione in presenza di black box: opportunità e prospettive" Introduce: Gennaro Olivieri Intervento: Giuseppe Melisi. Dibattito
  7. Varie ed eventuali. Chiusura dei lavori.

Il termine dell'Assemblea è previsto per le ore 18.15

Si ricorda infine, che la riunione verrà organizzata a Milano, nel settembre 2013, consentendo anche in questo caso ai partecipanti di acquisire 2 CFP. Il programma sarà articolato nello stesso modo, salvo che per il punto 4) che avrà carattere informativo e per i punti 5) e 6) in cui verranno approfondite tematiche diverse.

Per maggiori informazioni consultare la circolare n.° 9 nella sezione Circolari dell'area privata del sito.