L’Ordine degli Attuari parteciperà anche quest’anno al “Festival delle ProfessioniFeed RSS

News - 12/10/2015

L'Ordine degli Attuari parteciperà anche quest' anno alla quarta edizione del Festival delle Professioni che si terrà a Trento dal 13 al 17 ottobre p.v., Festival che quest'anno si intitolerà "Professionisti cittadini". Si comunica che l'intervento degli attuari è fissato per venerdì 16 p.v..

L'iniziativa, unica in Italia, vuole essere un momento di riflessione sul ruolo che attualmente svolgono gli Ordini e i Collegi professionali nella società e vuole offrire, all'opinione pubblica e ai cittadini, un'occasione per far conoscere il sistema delle professioni e i valori che la caratterizzano, l'impatto economico che le stesse hanno nella società italiana e le tutele che i cittadini possono avere rispetto a una prestazione professionale.