Evento sul ruolo dell’Attuario nelle Compagnie - Circolare n. 10 ONA_CNAFeed RSS

News - 01/06/2015

L'ordine degli attuari ha organizzato un'evento sull'attività dell'attuario nelle Compagnie di Assicurazione finalizzato ad approfondire i diversi ruoli dell'Attuario all'interno delle Compagnie di Assicurazioni, che nell'attuale contesto di cambiamento e innovazione della nostra professione, con l'avvento di Solvency II e la costituzione della Funzione Attuariale, assume un ruolo sempre più importante. L'evento si terrà il giorno martedì 16 giugno 2015 a Roma presso la sede di Swiss Re in via dei Giuochi Istmici, 40, a partire dalle ore 14,30 e sarà replicato il giorno venerdì 26 giugno 2015 a Milano presso la sede diAllianz in Corso Italia, 23, a partire dalle ore 9,30. L'invito all'evento in oggetto è esteso a tutti i dipendenti delle compagnia di Assicurazione e Riassicurazione non iscritti all'Albo degli attuari.

Circolare n.10 ONA-CNA