FESTIVAL DELLE PROFESSIONI TRENTOFeed RSS

News - 04/10/2018

Anche quest'anno saremo presenti al Festival delle Professioni a Trento dove l'Ordine Nazionale degli Attuari intende sempre più essere presente per continuare nell'opera comunicativa della nostra professione.

L'evento si terrà il giorno4 ottobre p.v. a Trento presso il Palazzo Geremia, Via Rodolfo Belenzani 19.

Il Presidente del Consiglio Nazionale interverrà sul tema:Welfare e previdenza: ilruolo dell'Attuario nella gestione dei rischi,tema di grande risonanza e rilevanza sociale che anticipa in qualche misura i prossimi lavori congressuali del mese di novembre a Roma dove tale argomento sarà uno deifocus.

La partecipazione all'evento consentirà l'acquisizione di 3 CFP validi ai fini FAC.

La richiesta di partecipazione va inviata,entro il 2 ottobre p.v.

Di seguito si riporta la circolare dove troverete ogni maggior dettaglio:

Circolare Ordine degli Attuari

Programma Festival delle Professioni Trento

Intervento del Presidente Giampaolo Crenca al Festival delle Professioni Trento del 4 ottobre 18.  Welfare e previdenza : il ruolo dell'attuario nella gestione dei rischi

Comunicato stampa  Festival delle professioni18