Survey 2018 sulle Attività degli Iscritti all'ONAFeed RSS

News - 30/10/2018

Caro/a collega,

l'Ordine degli Attuari ha predisposto un Questionario, al fine di monitorare le attività che ciascun Attuario svolge nel proprio ambito lavorativo.

Tali attività riguardano principalmente il contesto del Risk Management, della Funzione Attuariale, del Calcolo delle Riserve e del Principio Contabile IFRS17.

Le risposte fornite da tutti i colleghi saranno statisticamente analizzate nel più breve tempo possibile e forniranno preziosi dati all'Ordine sia per finalità descrittive dello stato del coinvolgimento degli Attuari sulle tematiche lavorative che attualmente permeano il mercato, che per indirizzare opportunamente eventuali corsi di formazione.

Le risposte contenute nel questionario saranno ricevute in forma anonima, elaborate esclusivamente con le finalità statistiche sopra menzionate, nel rispetto della normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016).

Il Questionario in oggetto, richiede pochi minuti del tuo tempo per la compilazione, ti preghiamo pertanto di compilarlo ed inviarlo entro e non oltre il 5 novembre 2018, cliccando sul seguente link:

COMPILA IL QUESTIONARIO

Potrai compilare il questionario una sola volta, potrai comunque visualizzarlo e modificarlo successivamente al suo invio entro e non oltre il 5 novembre 2018sempre cliccando sul precedente link.

Grazie per la collaborazione.

SCARICA LA CIRCOLARE COMPLETA CON LE INDICAZIONI UTILI PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO