XII Congresso Attuari - Roma Hotel Sheraton 21-23 novembre 2018Feed RSS

News - 04/10/2018

Cari colleghi/e,
i preparativi per il congresso vanno avanti, siamo già a più di 700 iscritti e quasi 30 sponsor; inoltre la scaletta è già in avanzato stato di predisposizione e presto seguirà una circolare più dettagliata sul programma del congresso e su altri aspetti; moltissimi sono già i relatori esterni cosi' come i patrocini; importante la rappresentanza internazionale, cosi' come i giornalisti presenti.
Ricordiamo i temi principali del congresso in sintesi: welfare, i dati, l'ERM, IFRS17 in cui si incroceranno sempre temi delle assicurazioni e della previdenza attuali e prospettici e molto altro, incluse le attuali e nuove frontiere della professione attuariale ed il supporto della scienza alla conoscenza a cura del neo nato Comitato Scientifico dell'Ordine.
Un Congresso quindi molto importante, pieno di contenuti. Chi ancora non si è iscritto lo faccia al più presto, non mancare !!
Nel frattempo gli iscritti all'albo sono diventati 1.021.

Un cordiale saluto
Fausto Belliscioni