Assemblea annuale degli iscritti all'AlboFeed RSS

News - 20/09/2018

Lunedì 24 settembre 2018 alle ore 15.00 presso la Sala Conferenze R06 (Piano terra) di Generali Italia S.p.A., Via Leonida Bissolati, 23, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1)   Intervento di Fausto Belliscioni - Presidente CONA, con aggiornamenti vari e considerazioni sulle attività realizzate o future, in favore degli iscritti;

2)   Approvazione del Bilancio Consuntivo 2017 del Consiglio dell'Ordine Nazionale degli Attuari - Laura Brusco, Tesoriere CONA (all. 1, 2 );

3)   Presentazione del Bilancio Consuntivo 2017 del Consiglio Nazionale degli Attuari e alcune considerazioni sul progetto in corso - Giampaolo Crenca, Presidente CNA

Dibattito

4)  Varie ed eventuali

5)  Chiusura dei lavori.

La partecipazione all'evento consentirà l'acquisizione di 3 CFP validi ai fini FAC; per motivi organizzativi la richiesta di partecipazione va inviata via mail, entro venerdì 21 settembre alla Segreteria dell'Ordine (segreteria@ordineattuari.it)

In via del tutto eccezionale, cercando di esaudire le richieste, avanzate in passato, dei colleghi di alcune Aree territoriali che incontrano maggiori difficoltà alla partecipazione ad eventi di questo tipo, validi ai fini FAC, è stato possibile realizzare dei collegamenti con alcune Sedi periferiche di Generali Italia S.p.A.

Per ogni maggior dettaglio si rinvia alla circolare:

circolare n. 8 ONA - convocazione assemblea annuale iscritti