Comunicazione relativa alle Commissioni e gruppi di lavoro Feed RSS

News - 09/01/2019

Caro/a Collega,

il Consiglio Nazionale, anche alla luce delle risultanze congressuali, nell'ultima riunione ha deliberato l'istituzione di un gruppo di lavoro sui Big Data, fermo rimanendo che la più generale questione
dei "dati" già in precedenza e ugualmente per il futuro, essendo un tema di natura trasversale, viene trattato da tutte le commissioni e gruppi di lavoro "tecnici" che fisiologicamente ne sono interessati. A tal fine tutti i colleghi che fossero interessati a farne parte di comunicarlo entro la fine di gennaio c.a. alla Segreteria dell'Ordine. Come avete già potuto leggere sul sito, inoltre, nella stessa riunione è stata anche confermata alle Commissioni Vita e Danni la competenza sul tema IFRS17.
Auguro a tutti un buon anno !