Informative varie - Ottobre 2020Feed RSS

News - 21/10/2020

Il primo incontro operativo con l'IVASS si terrà il prossimo 30 ottobre sul tema della Funzione Attuariale.

Internazionale:

AAE- l'Assemblea del 9/10 ha ratificato l'accordo sulla Brexit.

IAA:  i lavori delle due task force, quella sulla "efficienza" e quella sulla "formazione", sono terminati. La discussione si è ora spostata nel Strategic Committee, cui partecipo come Observer, che in alternanza sui due temi svolgerà 4 incontri (i primi due si sono tenuti nei giorni scorsi)

Presto il Comitato Scientifico organizzerà un nuovo seminario nel prossimo mese di Novembre.

FAC:  i numeri e la situazione sono in costante monitoraggio ed in continuo aggiornamento da parte del Consiglio Nazionale. Ad esempio, si è riscontrato con certezza che moltissimi colleghi hanno frequentato eventi anche significativi ma non li hanno caricati; si invita quindi a farlo tempestivamente ed in via generale si invitano tutti a frequentare i prossimi eventi in programma in quanto il primo ciclo effettivo scade il 31 dicembre 2020, in particolare l'invito è rivolto a chi ancora non ha raggiunto un sufficiente numero di crediti. Tutta l'informativa relativa alla FAC è disponibile sul sito www.ordineattuari.it. In merito seguiranno ulteriori indicazioni.

Si raccomanda sempre di seguire il sito.

Un cordiale saluto