Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

Comunicato Stampa di insediamento del nuovo Consiglio NazionaleFeed RSS

News - 06/11/2020

Cari Colleghi/e,

mi pregio allegare il Comunicato Stampa di insediamento del nuovo Consiglio Nazionale, che nel contempo ha definito al suo interno le varie cariche.

I Colleghi, che ringrazio, hanno voluto eleggermi come Presidente, affidandomi la responsabilità di una professione in continuo sviluppo in Italia, in Europa e nel Mondo.

La carica di Vice Presidente è stata affidata a Cinzia Ferrara, il Segretario sarà Ivano Pastorelli.

Come tutti, abbiamo potuto osservare in questi anni nel nostro Paese un progetto di sviluppo articolato, complesso e strutturato che ha cambiato la nostra professione sotto tutti i profili. L'impegno del nuovo Consiglio Nazionale, come indicato nel Comunicato Stampa, sarà quello di continuare su questa strada migliorando e perfezionando il progetto di sviluppo intrapreso su linee strategiche che in gran parte sono state disegnate e che andranno rafforzate e ulteriormente supportate.

Questo progetto è per tutti noi, dipendenti e liberi professionisti, e tutta la professione ovunque operi deve continuare a crescere verso l'ambizioso obiettivo deii'attuario globale.

A breve, dopo l'insediamento, sarà convocata la prima riunione consiliare e, nel segno della continuità e del costante sviluppo del progetto, il Consiglio affronterà subito i primi problemi sul tappeto.

In attesa di incontrarci, invio a tutti i migliori saluti e un augurio particolare per il difficile momento in cui viviamo.

Tiziana Tafaro

Comunicato Stampa di insediamento del nuovo Consiglio Nazionale