Bicocca- Incontro con gli studenti Feed RSS

News - 31/03/2020

Nonostante l'attuale situazione legata a COVID-19, lo scorso 27 marzo l'Università Bicocca di Milano ha ospitato l'Ordine per presentare la nostra Professione agli studenti. Si tratta di un appuntamento che, grazie alla passione dimostrata nel tempo verso queste tematiche dai Prof. Fabio Bellini e Anna Maria Fiori, è ormai una consuetudine che vede sempre una grande partecipazione degli studenti.

Anche quest'anno, nonostante il non consueto format "digitale", l'evento è stato seguito da più di un centinaio di utenti collegati. La Professione è stata introdotta dal Presidente del CNA cui è seguita la presentazione istituzionale e una sessione di Q&A tenute da L. Romanello (CNA).

Come sempre il nostro ringraziamento va all'Università Bicocca per l'ospitalità e la (sempre e nonostante tutto) perfetta organizzazione."

L'evoluzione della professione Attuariale - L. Romanello