Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

 
 

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Area Riservata

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

CUP/RPT - Coronavirus- sviluppi a livello internazionale Feed RSS

News - 11/06/2020

Ieri ennesimo incontro CUP/RPT con nuovi  commenti sul buon successo della manifestazione degli stati generali, sugli emendamenti al D.L. Rilancio, sul documento "Colao" (si parla di professioni, in particolare sul tema formazione) Poi è stato confermato in data odierna un seminario con ADEPP/Presidenti Ordini sul tema della "previdenza dopo la crisi" al quale parteciperò. 

Prossima riunione 18/6 ore 11,30; continuiamo a supportare CUP/RPT  sul piano dei trend e degli scenari alla luce dell'emergenza sanitaria che fortunatamente gradualmente sta diminuendo di intensità.

 

Ricordo che in sede Europea (AAE) si terrà il prossimo 19 giugno una assemblea straordinaria sul tema della Brexit e della nuova situazione di UK. Sul tema ho avuto una recente conversazione telefonica esplorativa con l'attuale Presidente di AAE e la questione è all'attenzione della Commissione Rapporti Internazionali.

 

Il 5/6 e il 9/6 ho tenuto due presentazioni dell'Attuario presso, rispettivamente, le Università del Sannio (BN) e di Trento (è la prima volta).

 

Altri dettagli ed informazioni come sempre disponibili sul sito.

 

Un caro saluto

 

Giampaolo Crenca

Presidente CNA