Elezioni CNA - materiale elettoraleFeed RSS

News - 07/09/2020

Cari/e Colleghi/e,

pur avendo spedito tutto puntualmente nei tempi stabiliti dalla normativa, arrivano notizie, un po' dappertutto, che alcuni colleghi non hanno ancora ricevuto il materiale elettorale. Abbiamo a tal fine inviato il materiale anche ai Comitati Regionali, così chi non l'avesse ricevuto può richiederlo ai nostri rappresentanti regionali; per tutti gli altri è disponibile il materiale elettorale presso la sede di Via delle Milizie e può essere richiesto alla segreteria dell'Ordine.

Mi arrivano dei quesiti sul procedimento elettorale. Con l'occasione ricordo ancora una volta che questo è regolato dalla normativa. in particolare dal D.P.R. n. 169/2005, che più volte in questi anni sia con il CUP che con la RPT abbiamo cercato di modificare senza successo, in particolare chiedendo il voto elettronico (anche noi abbiamo collaborato alla stesura degli emendamenti) e siamo quindi costretti ad applicarlo. D'altronde avete potuto osservare in una recente circolare quanti problemi ci sono stati posti sulle questioni elettorali e questo nonostante sia tuttora in vigore l'emergenza sanitaria.

Un caro saluto

Giampaolo  Crenca