Scadenza quota associativa 2022Feed RSS

News - 21/04/2022

Gentile Collega,
con la presente mail ti ricordiamo che il 30 aprile 2022 è il termine ultimo per il pagamento della quota d'iscrizione all'Albo per l'anno 2022.
Nel caso in cui avessi non avessi già provveduto al pagamento, ti invitiamo a procedere entro il termine suddetto per non incorrere a sanzioni dovute in caso di ritardato pagamento.

Ti ricordiamo che il bollettino con l'importo da pagare è stato inviato al suo indirizzo PEC, registrato nella sezione dati personali dell'area riservata del sito dell'Ordine www.ordineattuari.it .
Nella PEC sono riportate tutte le indicazioni necessarie per procedere al pagamento, che per tua comodità riepiloghiamo di seguito:

1. presso le ricevitorie della Lottomatica utilizzando il codice QR presente nell'avviso di pagamento ricevuto a febbraio; se non dovesse essere in possesso dell'avviso, La preghiamo di volercelo richiedere in risposta alla presente mail.
2. presso le ricevitorie SISAL utilizzando il codice QR, o in assenza degli appositi lettori, digitando il Codice Fiscale, il codice dell'avviso ricevuto a febbraio l'importo in esso indicato;
3. presso gli sportelli o l'Home Banking della propria Banca;
4. accedendo al sito http://italriscossioni.it sezione PagoPA e:
• inserendo il Codice IUV {{IUV}} e cliccando su "Procedi";
• scegliendo se accedere con SPID o tramite il proprio indirizzo Email e cliccando su "Continua";
• selezionando nella maschera "come vuoi pagare" il metodo di pagamento tramite il quale desidera pagare (carta di Credito o C/C)
a. Se tramite carta di credito o debito, inserendo i dati della propria carta e procedendo al pagamento;
b. Se tramite Conto Corrente Bancario, selezionando la sua Banca e procedendo al pagamento.

Il Presidente del Consiglio Ordine Nazionale degli Attuari
Roberta D'Ascenzi