IN RICORDO DEL PROF. ERMANNO PITACCO Feed RSS

News - 29/09/2022

Comunichiamo con estremo dispiacere la scomparsa del caro Collega Ermanno Pitacco, illustre Professore.

Con i suoi insegnamenti e attraverso i suoi libri ha accompagnato molti di noi lungo l'intero percorso professionale. Scienziato innovativo, attento all'evoluzione della nostra realtà e alla tradizione, ha sempre partecipato con entusiasmo alla vita dell'Ordine anche come membro degli organi di governo della professione e nelle commissioni, sia in campo nazionale che internazionale, portando in ogni ambito la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua capacità di visione e di comunicazione.

Siamo vicini ai suoi cari nel ricordo e nell'affetto, agli attuari della Sua terra, il Friuli Venezia Giulia e nella Sua città, Trieste, ma anche a tutti gli iscritti, che hanno perso un Maestro.

Tiziana Tafaro, a nome dell'intero Consiglio Nazionale

Roberta D'Ascenzi, a nome dell'intero Consiglio dell'Ordine