SAVE THE DATE - 80-mo -Roma 24 ottobre 2022Feed RSS

News - 02/09/2022

Il pomeriggio del 24 ottobre 2022 (15,00-18,30) l'Ordine degli Attuari festeggerà gli 80 anni dalla sua nascita.

Gli Attuari iscritti all'albo e gli stakeholders si ritroveranno per ripercorrere l'importante cammino professionale nazionale ed internazionale della professione dell'Attuario, anche per verificare lo stato dell'arte del progetto di sviluppo della professione attuariale, che costantemente continua ad affrontare le sfide del futuro e a creare nuovi spazi professionali.

L'evento si svolgerà in forma ibrida a Roma presso il Centro Congresso Roma Eventi, Via Alibert 5a (Piazza di Spagna).

Vi preghiamo intanto di prendere nota della data; seguiranno programma e ulteriori dettagli, ivi incluse le modalità di connessione.

Con i più cordiali saluti

Tiziana Tafaro

Presidente Consiglio Nazionale Attuari