Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

 
 

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Area Riservata

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

NewsFeed RSS

20/12/2021

Informativa per gli iscritti 20.12.21

Cari/e colleghi/e, E' la fine di un altro anno difficile, in cui anche come professione abbiamo fatto molto, durante il quale ci siamo trovati a fronteggiare nuovi problemi, cercare nuove soluzioni. La nostra è una delle professioni che concretam...  »

20/12/2021

Seminario del Comitato Scientifico dell’Ordine degli Attuari - "I contributi degli attuari al percorso della sostenibilità nelle assicurazioni" del 14 gennaio 2022

Nel link l'invito al Seminario organizzato dal Comitato Scientifico dell'Ordine degli Attuari che sarà tenuto dalla dott.ssa Miriam PEDOL (Generali International, Generali Group) dal titolo "I contributi degli attuari al percorso della sostenibilit...  »

19/12/2021

Premio di Laurea "Franco Di Giovambattista"

Previndai, per onorare la memoria di Franco Di Giovambattista, ha istituito 3 premi di laurea del valore di 3.000 euro ciascuno, volti a riconoscere e premiare le capacità di studenti meritevoli, che abbiano elaborato nel 2021 una tesi di laurea ma...  »

14/12/2021

Comitato Regionale Lombardia

Di seguito si riporta il link della circolare relativa all'incontro annuale del Comitato Regionale della lombardia che si svolgerà venerdì 17 dicembre p.v. dalle ore 15.00 alle ore 17.15.   [ circolare ]   Di seguito si riporta...  »

02/12/2021

The European Actuary (TEA)

NUOVO NUMERO DEL "THE EUROPEAN ACTUARY" (TEA), IL MAGAZINE DELLL'ACTUARIAL ASSOCIATION OF EUROPE. IN PARTICOLARE, IN QUESTO NUMERO, UN ARTICOLO SUL NOSTRO XIII CONGRESSO NAZIONALE   [ allegato ]