Programmazione corsi S.I.A. gratuiti e a pagamento anno 2022Feed RSS

Corsi di Formazione - 17/01/2022

Programmazione dei corsi gratuiti e a pagamento di S.I.A. S.r.l. per il 2022.

In alcuni casi mancano ancora le date che saranno successivamente definite, intanto sono però indicati docenti e contenuto del corso.

Si rimanda inoltre alle successive comunicazioni per tutte le modalità operative di svolgimento di ciascun corso.

Le programmazioni, nel corso del 2022, potranno essere integrate.

Il CdA della SIA ringrazia tutti i docenti e la struttura operativa che hanno consentito non solo di organizzare corsi anche durante il periodo Covid ma anche di aumentare costantemente il numero e la qualità dei corsi, tali da garantire un'offerta formativa variegata che guarda sempre prospettivamente alle strategie dell'Ordine degli Attuari e quindi alle relative esigenze di aggiornamento e sviluppo della professione, in particolare verso i wider fields e l'Attuario Globale, senza dimenticare il continuo sviluppo dei settori tradizionali.

In tale direzione si sta ponendo anche una certa attenzione a corsi che riguardino la vasta quanto importante area del professionalismo, argomento che peraltro trova sempre più spazio di discussione ed aggiornamento sia in Europa che nel Mondo; da qui anche una specifica attenzione alle questioni internazionali, come anche in più occasioni rilevato, in particolare nell'ultimo Congresso Straordinario di Roma.

[ Programma Corsi SIA a pagamento 2022.17.01.2022 ]

[ Programma Corsi  SIA  FAC gratuiti  2022-2023.17.01.2022 ]