Invio PasswordFeed RSS

News - 17/11/2011

Cari Utenti,
stiamo procedendo con l'invio delle password a tutti gli iscritti all'Albo. Entro oggi (18/11/2011) dovreste ricevere una mail dalla Segreteria con le vostre credenziali per l'accesso al sito (e FAC).

In caso non vi arrivi nulla, procedete come segue:

• o verificate la Posta Indesiderata / Filtro Spam (essendo un invio di massa, alcuni provider potrebbero classificarlo come tale);
  • oppure provate a loggarvi con nome e password casuali, in maniera da visualizzare un errore e poter avviare la procedura di recupero password, che dovrebbe inviarvi nuovamente la nuova password che vi abbiamo generato.

Vi consigliamo comunque di modificare la password dopo il primo accesso, direttamente nella sezione FAC/Dati Anagrafici.

In caso non riusciate, malgrado tutto, ad accedere all'Area Privata, scrivete pure una mail a webmaster@ordineattuari.it

Commissione Comunicazione e Sito Web