Intervento del presidente del CNA al convegno organizzato dal Giornale delle AssicurazioniFeed RSS

News - 09/05/2012

Si informa che l'8 maggio u.s. il Presidente del CNA è intervenuto al convegno organizzato dal Giornale delle Assicurazioni sul tema "Assicurazioni e Sistema Italia. Gestire il rischio per sostenere crescita e lavoro nelle imprese" nell'ambito del Workshop organizzato da Assoprevidenza e coordinato dalla dott.ssa Laura Crescentini dal titolo "L'opzione assicurativa nell'organizzazione del welfare aziendale". I temi trattati hanno riguardato in particolare il contributo degli attuari sul tema, l'offerta assicurativa e la previdenza con particolare riferimento a quella complementare. Al workshop ha partecipato tra gli altri anche il dott. Claudio Pinna.