Circolare ONA-CNA n. 08/2014 - Funzione Attuariale - Solvency IIFeed RSS

News - 23/06/2014

Si segnala che nell'area privata è disponible la circolare ONA-CNA n. 08/2014 - Funzione Attuariale - Solvency II.

Per approfondire tali tematiche l'Ordine degli Attuari è lieto di invitare le Compagnie di Assicurazioni e gli Attuari iscritti all'albo ad un Seminario sul tema della Funzione Attuariale in cui gli esperti del gruppo di lavoro costituito presso gli Organismi Professionali illustreranno le considerazioni e la posizione della professione attuariale. Il Seminario si terrà a partire dalle ore 15 presso l'Aula Magna MARIO ARCELLI della Università Luiss, Viale Pola n. 12, Roma il prossimo 1 luglio 2014, con preghiera di confermare la propria presenza per motivi organizzativi entro il 27 giugno p.v.. Il termine dei lavori è previsto per le ore 18,30.