Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

 
 

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Area Riservata

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

21-24 maggio 2019 - AFIR/ERM ColloquiumFeed RSS

News - 31/03/2019

Cari colleghi/e,

l'importante Colloquium AFIR ERM è alle porte. Dal 21 al 24 maggio 2019, la bellissima città di Firenze ospiterà questo evento di grande rilievo e spessore internazionale e a cui non possiamo mancare.

Il programma definitivo è in via di ultimazione ma intanto possiamo anticipare i 5 Invited Speakers, rappresentanti di rilievo nazionale ed internazionale, quali il Cardinale Peter Tuckson, Fiona Reynolds, Mario Wuethrich, Fabio Cerchiai, Paolo Garonna. Inoltre interverranno 35/40 Speakers, provenienti da tutto il mondo (anche alcuni colleghi italiani), accademici e non, per i quali il Comitato Scientifico ha già accettato il contenuto dei lavori, tutti di rilievo.Il tema del Colloquium"Innovating Actuarial Research on Financial Risk and Enterprise Risk Management"   parla da se, è molto affascinante ed impegnativo proiettando l'Attuario in una dimensione molto più ampia ed elevata rappresentando, quindi, l'ideale continuazione di alcuni argomenti già toccati durante l'ultimo Congresso degli Attuari di Roma dello scorso mese di Novembre.

L'organizzazione, a cura della SIA S.r.l., è in piena attività; ISOA, la promotrice dell'evento insieme alla sezione AFIR ERM dell'Associazione Attuariale Internazionale (IAA), sta svolgendo tutte le attività istituzionali necessarie per pubblicizzare al meglio il Colloquium.

In relazione a tutti questi aspetti, il Comitato Organizzatore ha ritenuto di prolungare le quote di registrazione agevolate fino al 19 aprile 2019 anziché fino al 31 marzo 2019.

Motivo in più per iscriversi al più presto !

Si ricorda che l'evento permette di conseguire 10 Crediti Formativi (Attività preclassificata).

Trovate tutte le informazioni necessarie sul sito www.actuary-isoa.com, ivi incluso un lungo elenco di sistemazioni alberghiere di ogni tipo e costo.

Spero di vederVi in gran numero a Firenze!! Non mancate!!

A presto
Giampaolo Crenca
Presidente ISOA
Presidente Comitato Organizzatore