SAVE THE DATE Feed RSS

News - 10/06/2019

Cari colleghi,

comunico che il prossimo Congresso Nazionale è programmato a Milano nel mese di giugno 2020. Seguiranno appena possibile ulteriori dettagli. Prendete subito buona nota di questo importante e strategico evento per la nostra professione. Dopo l'ultimo Congresso di Roma, che ha rappresentato per molteplici e già indicati motivi un evento che ha lasciato e lanciato messaggi strategici di assoluto rilievo per lo sviluppo della nostra professione, mi aspetto sia di continuare su questa strada sia la Vostra importantissima consistente presenza. A tal proposito comunico anche che gli iscritti all'Albo hanno raggiunto quota 1.050.

Invito sempre a seguire tutte le attività dell'Ordine sul nostro sito, ivi incluse quelle internazionali sempre più numerose (recentemente l'importante Colloquium AFIR ERM - sezione dell'IAA - ospitato con successo a Firenze (21-24 maggio), l'evento in collaborazione con ASTIN ospitato a Milano (27 maggio), il meeting dei Presidenti Europei dell'AAE a Lisbona (5 giugno) ed infine il Congresso Europeo degli Attuari a Lisbona (6-7 giugno)) che hanno in tutti i casi visto protagonisti a vario titolo esponenti della nostra professione. Le sole attività internazionali sono poi disponibili anche sul sito www.actuary-isoa.com.

A  presto