LTC FIVE - Stati Generali dell'assistenza a lungo termineFeed RSS

News - 11/11/2020

Abbiamo il piacere di segnalere l'evento annuale Long-Term Care FIVE - edizione 2020 degli Stati Generali dell'Assistenza a lungo termine, fissato per il 1° e 2 dicembre in modalità digitale

L'incontro virtuale intende caratterizzarsi come un'occasione di aggiornamento, confronto e approfondimento tra decisori e referenti della sanità a livello centrale e territoriale sui modelli organizzativi della presa in carico dell'anziano fragile sul territorio - tema che la pandemia rende quanto mai urgente e prioritario. Obiettivo è anche quello di condividere alcune modalità di gestione messe in atto in emergenza rivelatesi virtuose affinché possano andare a regime.

Integrazione socio-sanitaria, sostenibilità economico-finanziaria, messa a sistema della digitalizzazione, governance di multimorbidità e fragilità, valutazione multidimensionale e misurazione della performance, prevenzione degli adulti anziani, aderenza, modelli di gestione nei setting ADI, RSA e Cure palliative sono i temi maggiormente in evidenza nel corso della due giorni.

L'agenda dei lavori è on line.

Augurandoci di averla con noi in tale occasione, la invitiamo ad effettuare l'iscrizione utilizzando il seguente link. Iscrizione.

L'evento rientra tra le Attività NON Preclassificate dell'Ordine degli Attuari.

Il Team di Italia Longeva

Per maggiori informazioni: