Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

 
 

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Area Riservata

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

Coronavirus - aggiornamenti: D.L. Rilancio Feed RSS

News - 27/05/2020

Cari/e Colleghi/e,

facendo seguito alla precedente comunicazione sul tema del D.L. Rilancio, di seguito uno stralcio della comunicazione del CUP/RPT dopo la riunione di ieri:

"Prima l'esclusione dai contributi a fondo perduto. Poi, l'impossibilità di ottenere il bonus da 600 a 1000 euro ad aprile e maggio per coloro che lo hanno ottenuto a marzo. Per protestare contro l'assenza di tutele a favore dei professionisti all'interno del "Dl Rilancio", ilComitato Unitario delle Professioni e la Rete delle Professioni Tecnichehanno convocato gli Stati Generali delle professioni italiane per il 4 giugno 2020 dalle 10.30 alle 12.30. La manifestazione, necessaria per far sentire al Governo il malessere di una componente produttiva essenziale del Paese e quindi far correggere il decreto durante il passaggio parlamentare della conversione in legge, sarà trasmessa on line su tutti i social network."

E' stato chiesto a tutti i Presidenti degli Ordini di registrare un contributo video di un paio di minuti che predisporrò al più presto. 

Appena disponibili, Vi informerò circa le modalità di partecipazione. 

 

Un cordiale saluto

Giampaolo Crenca

Presidente CNA