Importanti informazioni operative riguardanti il XIII Congresso Nazionale degli AttuariFeed RSS

News - 08/11/2021

Cari/e colleghi/e,

Il congresso è alle porte e registra al momento oltre 1160 partecipanti, 37 sponsor, oltre 140 speakers di cui circa 15 internazionali e poco più della metà esterni, prevedendo inoltre 3 sessioni internazionali in inglese e moltissimi ospiti di primo piano nel panorama nazionale.

A breve Vi arriverà l'intera documentazione congressuale, incluso il programma definitivo, le indicazioni sull'"APP/Web congressuale" e le indicazioni per la partecipazione da remoto attraverso lo streaming (non verrà inviato un link; la diretta sarà disponibile sull'APP/WEB) che poi saranno anche disponibili via via, insieme alle presentazioni che stanno arrivando, anche sul sito dell'Ordine e sul sito di ISOA.

Il Congresso sarà registrato e le tre sessioni internazionali in inglese saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma europea Actuview accessibile a tutti i 27.000 attuari europei.

Domani inoltre sarà disponibile sul sito il messaggio in italiano ed in inglese del Presidente del Consiglio Nazionale.

Di seguito alcune raccomandazioni pratiche che vi preghiamo di seguire prendendo buona nota.

All'ingresso per tutti ci sarà ogni giorno la preliminare verifica del green pass; all'interno è poi obbligatorio l'uso della mascherina; si rimanda sul tema a quanto già comunicato nelle precedenti Circolari disponibili sul sito dell'Ordine.

Il Congresso inizierà il 10 novembre p.v. alle 14,30, i giorni successivi 11 e il 12 novembre l'inizio è previsto alle ore 9,00. Considerando che i tempi devono essere assolutamente rispettati e che le procedure di ingresso fisiologicamente saranno meno veloci, si prega di arrivare in anticipo con un congruo tempo rispetto all'inizio delle sedute congressuali. L'hotel ha dimensioni notevoli e garantisce al suo interno i massimi livelli di sicurezza in tutte le sale e spazi che saranno utilizzati.

Dalle comunicazioni effettuate il numero delle persone presenti oscillerà tra le 240/250 fino ad un massimo di 350/370.

Le sale delle sessioni parallele sono ampie ed individuate in rapporto alle opzioni che avete scelto; le relative indicazioni sono sul programma ed in loco.

E' disponibile un WIFI free all'interno dell'hotel negli spazi congressuali, per connettersi è sufficiente collegarsi alla reteMarriottBonvoy_Conference(non necessita di password).

L'ingresso, ben visibile anche per gli allestimenti congressuali esterni, è riservato ai congressisti e si trova sul lato sinistro dell'ingresso principale; all'ingresso, sulla Vostra destra, troverete il desk per la registrazione ed il controllo del green pass.

E' disponibile all'esterno un grande ed ampio parcheggio sufficiente per tutti coloro che saranno in presenza.

La sede del Congresso è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare e dall'autostrada Roma-Fiumicino e ben visibile da entrambe le arterie.

Un primo comunicato stampa sul Congresso è già disponibile sul sito dell'Ordine.

Ci vediamo a breve al Congresso!

Un cordiale saluto

La Presidenza del Congresso