Quota Iscrizione Albo 2022Feed RSS

News - 03/05/2022

Care colleghe e cari colleghi,

con la presente mail ti informiamo che a seguito di problemi tecnici il termine ultimo per il pagamento della quota d'iscrizione all'Albo è stato prorogato, in via del tutto eccezionale, al 31 maggio 2022.

Nel caso in cui hai già provveduto al pagamento non è necessario fare nessuna comunicazione, altrimenti, ti invitiamo a procedere entro il nuovo termine del 31 maggio 2022 per non incorrere in sanzioni dovute al ritardato pagamento.

Ti ricordiamo che il bollettino con l'importo da pagare è stato inviato al suo indirizzo PEC, registrato nella sezione dati personali dell'area riservata del sito dell'Ordine www.ordineattuari.it.

Nella PEC sono riportate tutte le indicazioni necessarie per procedere al pagamento, che per tua comodità riepiloghiamo di seguito:

1. presso le ricevitorie della Lottomatica utilizzando il codice QR presente nell'avviso di pagamento ricevuto a febbraio; se non dovesse essere in possesso dell'avviso, La preghiamo di volercelo richiedere in risposta alla presente mail.
  2. presso le ricevitorie SISAL utilizzando il codice QR, o in assenza degli appositi lettori, digitando il Codice Fiscale, il codice dell'avviso ricevuto a febbraio l'importo in esso indicato;
  3. presso gli sportelli o l'Home Banking della propria Banca;
  4. accedendo al sito http://italriscossioni.it sezione PagoPA e:
  • inserendo il Codice IUV {{IUV}} e cliccando su "Procedi";
  • scegliendo se accedere con SPID o tramite il proprio indirizzo Email e cliccando su "Continua";
  • selezionando nella maschera "come vuoi pagare" il metodo di pagamento tramite il quale desidera    pagare (carta di Credito o C/C)

a.  Se tramite carta di credito o debito, inserendo i dati della propria carta e procedendo al pagamento;

b. Se tramite Conto Corrente Bancario, selezionando la sua Banca e procedendo al pagamento

Il Presidente CONA

Roberta D'Ascenzi