Programmazione corsi gratuiti e a pagamento SIA anno 2023Feed RSS

News - 10/01/2023

Care Colleghe e cari Colleghi,

si riporta di seguito la programmazione  dei corsi gratuiti e a pagamento di S.I.A. S.r.l. per il 2023.

In alcuni casi mancano ancora le date che saranno successivamente definite, intanto sono però indicati docenti e contenuto del corso.

Si rimanda inoltre alle successive comunicazioni per tutte le modalità operative di svolgimento di ciascun corso.

Le programmazioni nel corso del 2023 potranno essere integrate.

Il C.d.A. della SIA ringrazia tutti i docenti e la struttura operativa che hanno consentito non solo di organizzare e aumentare costantemente il numero e la qualità dei corsi, tali da garantire un'offerta formativa variegata che guarda sempre prospettivamente alle strategie dell'Ordine degli Attuari e quindi alle relative esigenze di aggiornamento e sviluppo della professione, in particolare verso i wider fields e l'Attuario Globale, senza dimenticare il continuo sviluppo dei settori tradizionali.

In tale direzione si sta ponendo anche una certa attenzione a corsi che riguardino la vasta quanto importante area del professionalismo, argomento che peraltro trova sempre più spazio di discussione ed aggiornamento sia in Europa che nel Mondo; da qui anche una specifica attenzione alle questioni internazionali, come anche in più occasioni rilevato.

Infine, mi preme ricordare che la S.I.A. S.r.l. ha ottenuto la Certificazione ISO9001:2015 numero registrazione C2022-04860 a garanzia che i corsi erogati siano il risultato di processi sviluppati secondo i criteri stabiliti da un sistema di gestione certificato e da docenti di qualità.

Con i più cordiali saluti

Giampaolo Crenca

Presidente S.I.A.