Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

 
 

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Area Riservata

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

MIB Trieste - Executive Master in Insurance & FinanceFeed RSS

News - 09/02/2023

L'Executive Master in Insurance & Finance - EMIF è uno dei punti di riferimento della formazione assicurativa in Italia, ma si presenta con una veste nuova, più flessibile e con contenuti potenziati su alcune delle tematiche più attuali, dall'Insurtech all'ESG.

La tredicesima edizione dell'EMIF, in partenza a Milano il 23 febbraio 2023, sarà  full-hybrid  e darà ai partecipanti la possibilità di scegliere se frequentare  in presenza oppure online.

Le sessioni  in presenza a Milano prevedono infatti la possibilità di partecipare in modo sincrono anche da remoto. Le aule ibride garantiscono  un'interazione perfetta e un dialogo ottimale  tra i docenti, le persone in classe e quelle online.
I partecipanti possono  scegliere la modalità  di frequenza e cambiare scelta in ogni momento.

L'obiettivo resta invariato: rafforzare le conoscenze tecniche e le capacità manageriali di chi lavora nelle assicurazioni e nei servizi finanziari. Con un approccio  integrato e innovativo, EMIF sostiene la  crescita di carriera e l'assunzione di  responsabilità allargate.
Per meglio garantire l'aderenza a un contesto in trasformazione continua, sono stati aggiornati i contenuti e, accanto alle tradizionali Borse Women in Finance e Per Merito, è stata istituita una nuova Borsa di Studio per un giovane laureato/a in Data Science - Data Analytics.

Tutti i dettagli e le modalità di iscrizione su 

Executive Master in Insurance e Finance - MIB Trieste