SAVE THE DATE - 15-17 NOVEMBRE 2023 XIV CONGRESSO NAZIONALE DEGLI ATTUARI MILANO HOTEL QUARK Feed RSS

News - 31/03/2023

Cari colleghi/e,
Vi preghiamo di prendere nota delle date del prossimo XIV Congresso Nazionale degli Attuari, organizzato dall'Ordine degli Attuari, che si terrà in presenza a Milano dal 15-17 Novembre 2023 presso l'Hotel Quark ( https://www.quarkhotelmilano.com/?utm_source=google&utm_medium=organic&utm_campaign=mybusiness).
Dopo gli ultimi Congressi che hanno visto una partecipazione che ha superato anche le 1.200 unità con una notevole presenza di colleghi e di importanti stakeholders, istituzionali ed internazionali, sponsor e enti patrocinanti, vogliamo proporre un momento di confronto professionale e congressuale intenso, totalmente in presenza.
I contenuti mireranno a sviluppare ulteriormente tutti i temi attuali e prospettici affrontati nell'ultimo Congresso partendo dal Global Actuary, per continuare a costruire un piano strategico per la professione.
Tali temi, inoltre, erano e sono tuttora in linea con i percorsi che parallelamente si stanno seguendo nell'Associazione Attuariale Europea (AAE) e nell'Associazione Attuariale Internazionale (IAA) e faranno da ponte ideale con il V Congresso Europeo degli Attuari che si terrà nel giugno 2024 sempre in Italia, a Roma.
Vi aspettiamo quindi tutti a Milano per il Congresso Nazionale !! Sarà anche una occasione per incontrarci finalmente di persona.
Vi preghiamo di diffondere l'invito anche a chi non è iscritto all'Albo e fosse interessato a partecipare.
Modalità di iscrizione e dettagli seguiranno con specifiche circolari.
A presto

Tiziana Tafaro Presidente CNA