Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

 
 

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Area Riservata

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

NewsFeed RSS

31/03/2015

L'ORDINE DEGLI ATTUARI PRESENTE AL SALONE DELLO STUDENTE DI MILANO. IL RESOCONTO DEL COMITATO REGIONALE LOMBARDO

Lo scorso 20-21 marzo, per la prima volta sulla piazza di Milano, l'Ordine, con il fattivo ausilio del Comitato Lombardo, ha allestito uno stand al "Salone dello Studente" con l'obiettivo di far conoscere la nostra professione sia agli studenti che ...  »

27/03/2015

Circolare n. 5/2015 - Nuovo codice deontologico

VARATO DAL CONSIGLIO NAZIONALE IL NUOVO ED IMPORTANTE CODICE DEONTOLOGICO. IN ALLEGATO LA CIRCOLARE ED IL RELATIVO DOCUMENTO. IL NUOVO CODICE ENTRERA' IN VIGORE IL 9 MAGGIO 2015   Circolare Nuovo Codice Deontologico 2015

27/03/2015

Audizione del Presidente del CNA alla Commissione Industria del Senato

IMPORTANTE AUDIZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NAZIONALE ALLA X COMMISSIONE INDUSTRIA DEL SENATO NELLA QUALE NON SOLO SONO STATE RAPPRESENTATE LE PROBLEMATICHE RELATIVE ALL'ATTUARIO INCARICATO VITA E RCA E ALL'ATTUARIO REVISORE DERIVANTI DAL CODI...  »

27/03/2015

Intervista TGR Lazio Attuari

Cari colleghi/e, comunichiamo che il programmato servizio su TG3 Lazio andrà in onda giovedì prossimo 9 aprile dalle 7,30 alle 8 anziché il 23 aprile. Ci scusiamo per questi cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Saluti a tutti. ...  »

27/03/2015

PRIMO FORUM RISCHIO SANITARIO VERSO UN NUOVO MODELLO DI SANITA'?

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NAZIONALE HA PARTECIPATO IL 27 MARZO U.S. AL "PRIMO FORUM RISCHIO SANITARIO VERSO UN NUOVO MODELLO DI SANITA'?" ORGANIZZATO A FIRENZE DAL CONSIGLIO REGIONALE DELLA TOSCANA UNITAMENTE AL CISA- UNIVERSITA' DI FIRENZE DURANTE ...  »