Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

 
 

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Area Riservata

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

NewsFeed RSS

31/03/2022

MANUTENZIONE STRAORDINARIA SITO

A causa di lavori di manutenzione straordinaria del nostro sito tutte le funzionalità del software FAC e dell'area riservata saranno sospese a partire dalle ore 22 del giorno 01 aprile fino al 03 aprile 2022. Ci scusiamo per il disagio.

24/03/2022

Corsi di aggiornamento Professionale su argomenti di “Tecnica Attuariale delle Assicurazioni contro i danni” del CISA-Primo Semestre 2022

Di seguito si riporta il programma dei due corsi di aggiornamento professionale su argomenti di "Tecnica Attuariale delle Assicurazioni contro i danni" organizzato da Il CISA (Centro Interaccademico per le Scienze Attuariali e la Gestione dei Risch...  »

19/03/2022

Seminario del Comitato Scientifico dell’Ordine degli Attuari - "Valutazione della riserva sinistri: dal metodo della catena agli HGLM" del 7 aprile 2022

In allegato l'invito al Seminario organizzato dal Comitato Scientifico dell'Ordine degli Attuari che sarà tenuto dalla prof.ssa Liviana Picech (Università di Trieste) dal titolo "Valutazione della riserva sinistri: dal metodo della catena agli HGLM...  »

04/03/2022

-

L'AAE ha pubblicato una Statement of Solidarity for Ukraine .