Ordine Attuari

Leggi il contenuto della pagina | Accesso Rapido | Contatti

 
 

L'Attuario

Albo, esame, oggetto della professione

Area Riservata

Accedi all'area riservata agli iscritti

Offerte di lavoro

Solo per iscritti, segui le offerte

NewsFeed RSS

22/12/2016

Comunicazione

Comunichiamo con tristezza l'improvvisa scomparsa della cara Collega Giovanna Ferrara, già Membro del Consiglio Direttivo dell'Istituto Italiano degli Attuari e componente di Commissioni dell'Ordine degli Attuari. Siamo vicini alla famiglia nel r...  »

13/12/2016

Intervista al Presidente del Consiglio Nazionale

In occasione dell'importante evento istituzionale del 13 dicembre che si svolgerà presso la sede dell'INPS a Roma in cui l'Ordine degli Attuari presenterà l'aggiornamento dello studio sulla mortalità dei percettori di rendita in Italia, il President...  »

13/12/2016

Relazioni, Interviste, Video e Rassegna Stampa dell'evento "LA MORTALITA' DEI PERCETTORI DI RENDITA IN ITALIA"

Di seguito si riportano le relazioni dell'evento "LA MORTALITA' DEI PERCETTORI DI RENDITA IN ITALIA" tenutosi  il giorno 13 dicembre 2016. Gli scenari di proiezione della sopravvivenza dei pensionati Le caratteristiche dello studio e i r...  »

11/12/2016

Comunicato Stampa Aggiornamento mortalità percettori di rendita

Comunicato Stampa dell'Ordine degli Attuari relativo all'evento "I RISULTATI DELL'AGGIORNAMENTO DELLO STUDIO SULLA MORTALITA' DEI PERCETTORI DI RENDITA IN ITALIA"

02/12/2016

Titolo di Attuario

Si rende pubblica la comunicazione che il Consiglio Nazionale degli Attuari ha effettuato in merito al corretto utilizzo del titolo di attuario secondo la normativa vigente.   Titolo di Attuario

01/12/2016

LA MORTALITA’ DEI PERCETTORI DI RENDITA IN ITALIA

Il giorno 13 dicembre 2016 alle ore 9.30 presso la sede della Direzione Generale dell'I.N.P.S., in via Ciro il Grande 21, Roma si terrà l'evento "LA MORTALITA' DEI PERCETTORI DI RENDITA IN ITALIA"  Per ogni maggior dettaglio si rimanda al&nb...  »