ESITO SECONDA VOTAZIONE 17 - 21 SETTEMBRE 2020, SCRUTINIO E MISURE DI SICUREZZAFeed RSS

News - 21/09/2020

Si comunica che, in relazione alle votazioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Attuari, nella seconda tornata delle votazioni, conclusasi in data 21 settembre 2020, è stato raggiunto il quorum richiesto pari al 25% degli aventi diritto al voto.

Si procederà pertanto, come previsto dalla circolare n. 117/2020, alle operazioni di scrutinio a partire dalle ore 9,00 del giorno 22 settembre presso la sede dell'Ordine degli Attuari in Viale delle Milizie 1 Roma.

Si comunica inoltre che, sentita la Commissione Elettorale, durante le operazioni di scrutinio sarà consentito contemporaneamente l'ingresso ad un numero massimo di 5 persone, oltre i componenti della stessa Commissione Elettorale, al fine di mantenere il distanziamento sociale.

Si ricorda, infine, che:

• all'ingresso sarà misurata la temperatura, al fine di accertare che non sia superiore a 37,5 gradi; in caso contrario non si potrà avere accesso al seggio;
  • è obbligatorio per tutto il tempo della presenza al seggio l'uso della mascherina
  • è obbligatorio igienizzare le mani all'ingresso.